Lunedì - Venerdì 09:00 - 19:00 Sabato 09:00 - 01:00 Domenica 09:00 - 20:00
E-SHOP

Speciale Festa della Donna!

Il mese di marzo si apre con una festa speciale dedicata a tutte voi donne, e noi di Terme Antica Querciolaia vogliamo rendere questo momento ancora più speciale con una promozione esclusiva pensata appositamente per celebrare la vostra bellezza e il vostro benessere.

In occasione della Festa della Donna, vi invitiamo a concedervi un momento di puro relax e coccole presso le nostre splendide terme. Approfittate dello sconto del 20% su tutti i trattamenti MIAMO, progettati per risvegliare i vostri sensi e farvi sentire al meglio.

Ma non è tutto! Per rendere la vostra giornata ancora più speciale, abbiamo esteso l'orario di apertura dell’8 marzo fino alle 20:00, offrendovi la possibilità di trascorrere più tempo tra le nostre acque termali e i nostri trattamenti rigeneranti. E che cosa c'è di meglio che condividere questo momento con le amiche? Invitatele a unirsi a voi per una giornata di puro relax e benessere.
Un’opportunità in più di prendervi cura di voi stesse e di celebrare la vostra femminilità in un ambiente accogliente e rilassante.
Rimaniamo in contatto
Lascia la tua email per essere informato sulle nostre iniziative e promozioni!
Preferenze cookie
0