CURE E TRATTAMENTI TERMALI

separatore

Trattamenti di medicina specialistica convenzionati con il Sistema Sanitario Nazionale per la cura e la prevenzione.

Offriamo trattamenti di medicina specialistica in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, su prescrizione medica. È possibile effettuare cicli di terapie termali, anche della durata di 12 giorni, pagando il ticket.

Cure termali di medicina specialistica:
apparato osteo-articolare (immersione): regolazione tono muscolare; riduzione rigidità muscolare; azione analgesica e antinfiammatoria nelle localizzazioni dell’artrosi cronica; cura e prevenzione patologie cronico-degenerative
apparato cutaneo (immersione): azione antinfiammatoria, astringente, cheratolitica e cheratoplastica
vie respiratorie (inalazione): azione trofica specifica e aspecifica, mucolitica, antinfiammatoria.

Un sistema unico di piscine con acque termali a temperatura da 25°-26° a 37°-39° C per offrirti benessere.

Perché immergersi nell’acqua delle Terme di Rapolano?
Le acque termali rilassano, abbandonarsi coccolati da un fluido caldo, ricco di sali minerali, è un’esperienza che dona pace allo spirito.

L’acqua delle Terme di Rapolano non è solo rilassante, è acqua terapeuticamente attiva, sia per immersione (per il tono e la rigidità muscolare, contro le infiammazioni dell’artrosi cronica, contro i problemi problemi della pelle), sia per inalazione (per le infiammazioni delle vie respiratorie).

Un’esperienza di salute e benessere, in uno scenario suggestivo, con l’incanto del territorio senese attorno, che permette a tutti di rinascere dall’acqua, rinascere con l’acqua, rinascere e vivere meglio. L’acqua delle Terme ti aspetta per offrirti benessere e regalarti momenti unici in compagnia delle persone che ami, anche dei bambini, che da noi sono sempre i benvenuti.

 

SCARICA IL LISTINO CURE TERMALI E MEDICINA SPECIALISTICA

separatore

Acqua dalle mille virtù