AL CINEMA CON GUSTO 2019

separatore

Proiezioni di film a bordo piscina, degustazioni gourmet e bagni sotto le stelle.

A partire da Giovedì 11 Luglio inizia la 6° edizione della manifestazione nata da un’idea di Giovanni Pellicci e Lorenzo Bianciardi – Terme Antica Querciolaia in collaborazione con Al Cinema con Gusto, CIA Bottega della Spesa in Campagna Siena, Cuoco a Domicilio, Bottiglieria Salefino e MCM Service.

Dalle ore 19.30 – CENA 
Assaggi gourmet e degustazioni di prodotti enogastronomici della cia bottega della spesa in campagna di siena, cucinati da cuoco a domicilio.

Ore 21.15 – PROIEZIONE DEL FILM
Scegli tu se vederlo in totale relax in acqua o comodamente seduto nell’arena delle Terme AQ

Dalle 21.30 – SFIZI con BOTTIGLIERIA SALEFINO

Dalle 23.00 – BAGNO SOTTO LE STELLE

CHIUSURA IMPIANTI ORE 01.00

SERATA A NUMERO CHIUSO – Prenotazione obbligatoria al numero 0577 724091

____________________________________________________________

Costo del pacchetto 28€
degustazioni a bordo vasca+film+bagno notturno
Prevendita 25€
entro il giorno precedente l’evento, online oppure alla cassa

In caso di maltempo la serata si svolgerà comunque negli spazi interni della struttura termale

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO
AL CINEMA CON GUSTO

entro il giorno precedente l’evento

GIOVEDÌ 11 LUGLIO

Green Book

di Peter Farrelly _ 2018

Il film ha come protagonisti Viggo Mortensen e Mahershala Ali e racconta l’amicizia tra un buttafuori italoamericano e un pianista afroamericano nell’America negli anni sessanta. È ispirato alla storia vera di Tony Lip, padre di uno degli sceneggiatori del film.

Menù inspirato ai sapori del territorio della Val d’Orcia

GIOVEDÌ 25 LUGLIO

UP

di Pete Docter e Bob Peterson _ 2009

Film d’animazione – Carl Fredricksen, un venditore di pallonicini di 78 anni sta per esaudire il sogno di una vita: volare in Sud America con la propria casa. Accompagnato nel viaggio da un boyscout di 8 anni, i due affrontano mostri e furfanti di ogni tipo.

Menù inspirato ai sapori del territorio delle Crete Senesi e della Val di Chiana

GIOVEDÌ 1 AGOSTO

Io Ballo da Sola

di Bernardo Bertolucci _ 1996

Una ragazza americana di 19 anni, Lucy, viene mandata dal padre a stare da una coppia di amici di famiglia nelle colline senesi. Lucy turberà la tranquilla vita della casa, ma il suo lungo soggiorno in Toscana sarà una sorta di percorso iniziatico che la trasforma da adolescente in donna.

Menù inspirato ai sapori del territorio del Chianti

GIOVEDÌ 8 AGOSTO

C’est la vie

di Olivier Nakache e Éric Toledano _ 2017

L’esperto wedding planner Max Angély viene incaricato di sovrintendere al matrimonio di Pierre e Héléna, che si terrà presso un castello rinascimentale, proprio il giorno del suo compleanno; Max dovrà però fare i conti con un personale difficile e “ribelle”. I problemi che scaturiscono dalle molteplici incomprensioni andranno ad intrecciarsi con le sue vicende personali.

Menù inspirato ai sapori del territorio di San Gimignano

GIOVEDÌ 22 AGOSTO

Quanto Basta

di Francesco Falaschi _ 2018

Arturo è un talentuoso chef caduto in disgrazia e deve scontare una pena con i servizi sociali, tenendo un corso di cucina in un centro per ragazzi autistici. Qui farà la conoscenza della bella psicologa Anna e di Guido, ragazzo Asperger con difficoltà nelle relazioni sociali, ma con un palato e un olfatto assoluto e un particolare talento per la cucina. La partecipazione di Guido a un contest dove Arturo gli farà da tutor sarà un’occasione di incontro che porterà entrambi a scoprire nuove cose e nuovi punti di vista, a fare i conti con il loro passato e forse qualcosa potrà cambiare per sempre non solo le loro vite, ma anche quella di chi gli sta attorno, riscoprendo sia i valori nei rapporti umani che i veri valori in cucina.

Menù inspirato ai sapori del territorio delle Granche Senesi

GIOVEDÌ 29 AGOSTO

I Tenenbaum

di Wes Anderson _ 2001

Tre fratelli, ex bambini prodigio, si ritrovano adulti nella loro casa d’infanzia a fare un tuffo nel passato tra vecchi giochi in scatola e vinili impolverati. Ma molte cose sono cambiate.

Menù inspirato ai sapori del territorio di Montepulciano

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO
AL CINEMA CON GUSTO

entro il giorno precedente l’evento