Immergersi nelle nostre piscine termali terapeutiche è il modo migliore per rigenerarsi nell’atmosfera mistica e suggestiva dei vapori termali.
Un bagno salutare per ridare vitalità e armonia al corpo e ritrovare l’equilibrio psico-fisico, lontani dallo stress quotidiano.
Oggi è ricostituito il naturale sistema termale di Rapolano, modello pressoché unico e meta storica di pellegrinaggio salutistico, un sistema che vede la compresenza di bagni temperati e caldi.
Grazie alla possibilità di sfruttamento di sorgenti termali a temperatura differenziata di cui si era perso traccia, le nostre terme hanno a disposizione un sistema di piscine termali terapeutiche coperte e scoperte a temperatura variabile (bagni caldi, bagni temperati a 30°-34° C) fruibili a seconda di stagionalità e percorso termale più idoneo.
L’ingresso riparato consente di accedere alla vasca esterna nelle stagioni fredde, rendendo piacevole e suggestivo il bagno nelle piscine termali terapeutiche anche nell’atmosfera notturna del week end.