Lunedì - Venerdì 09:00 - 19:00 Sabato 09:00 - 01:00 Domenica 09:00 - 20:00
E-SHOP

Anche a maggio torna la promo esclusiva per i possessori della nostra APP

TUTTO IL BENESSERE, IN ESCLUSIVA PER I TERMEAQ MEMBER.
 
Siete pronti a godervi un mese di puro relax e benessere? Noi siamo pronti ad accogliervi a braccia aperte con una promo esclusiva per tutti i nostri TERMEAQ MEMBER!
Sì, avete capito bene! Anche per il mese di maggio, la nostra offerta esclusiva per i possessori della nostra app è disponibile! Per tutti coloro che dimostreranno di avere la nostra app sul proprio smartphone e di essersi registrati, abbiamo riservato un fantastico omaggio. Ecco di cosa si tratta...

Con la prenotazione di un ingresso al parco piscine o di un trattamento benessere, potrete ricevere il nostro kit di benvenuto completamente gratuito! Il kit è composto da un accappatoio monouso e delle comodissime ciabattine. Così, potrete girare per le nostre strutture con tutta la comodità che meritate, senza preoccuparvi di nulla.

E non dimenticate: questa promo è valida per tutto il mese di maggio! Quindi, non perdete l'occasione di trascorrere un po' di tempo per voi stessi e di godere di tutte le nostre meravigliose attività.
 
Rimaniamo in contatto
Lascia la tua email per essere informato sulle nostre iniziative e promozioni!
Preferenze cookie
0