Lunedì - Venerdì 09:00 - 19:00 Sabato 09:00 - 01:00 Domenica 09:00 - 20:00
E-SHOP

Terme Antica Querciolaia sempre più Green.

La sostenibilità ambientale è stata sempre al centro dell'impegno delle Terme Antica Querciolaia. Un esempio tangibile di questo impegno è stato raggiunto con l'installazione del nuovo impianto fotovoltaico, il quale sta facendo la differenza nell'ottica di ridurre l'impatto ambientale.

Grazie alle foto aeree scattate recentemente, è possibile ammirare il nuovo impianto fotovoltaico, situato strategicamente su vaste aree della struttura termale, questo sistema di energia solare è stato progettato con attenzione per massimizzare l'assorbimento dei raggi solari, riducendo la dipendenza dalle fonti energetiche tradizionali.

L'impianto fotovoltaico di TermeAQ non solo copre una parte del fabbisogno energetico dell'intera struttura, ma permette anche di ridurre l'emissione di CO2 e altri inquinanti, contribuendo attivamente alla lotta contro il cambiamento climatico. Questo ulteriore passo avanti nella direzione della sostenibilità riflette la continua volontà dell'azienda di tutelare l'ambiente per le generazioni future e si aggiunge alle precedenti istallazioni di pannelli solari termici e caldaie a pellett ed alle certificazioni ambientali ISO14001 e Regolamento Emas. 

"Il nostro impegno per la sostenibilità ambientale è parte del nostro DNA aziendale" - ha dichiarato il Direttore delle TermeAQ Alessandro Fabbrini - “Con l'installazione di questo impianto fotovoltaico, stiamo dimostrando il nostro desiderio di assumerci la responsabilità nei confronti dell'ambiente e della comunità in cui operiamo. Siamo convinti che ogni piccolo passo compiuto nella direzione della sostenibilità contribuisca a costruire un futuro migliore per tutti."

Rimaniamo in contatto

Lascia la tua email per essere informato sulle nostre iniziative e promozioni!
Preferenze cookie
0