Lunedì - Venerdì 09:00 - 19:00 Sabato 09:00 - 01:00 Domenica 09:00 - 20:00
E-SHOP

Pasqua alle Terme, scopri l'offerta dedicata!

Con la primavera alle porte e la Pasqua in arrivo, è il momento ideale per concedersi una pausa rigenerante e rilassante. In occasione di questa festività speciale la nostra imperdibile Promo Pasqua, pensata appositamente per regalarvi un'esperienza di benessere unica e indimenticabile e valida esclusivamente da venerdì 29 marzo a lunedì 1 aprile. 

Lasciatevi coccolare dalle nostre acque termali e dai nostri trattamenti esclusivi, immergendovi in un'oasi di tranquillità e rigenerazione. Con la Promo Pasqua, potrete godere di un ingresso alle piscine termali, per un'esperienza di totale relax e rigenerazione del corpo e della mente.

Ma le sorprese non finiscono qui! Oltre all'ingresso alle piscine termali, avrete anche la possibilità di concedervi un massaggio Aromacorpo Termale della durata di 50 minuti, pensato per lenire le tensioni muscolari, alleviare lo stress e risvegliare i sensi. 

Tutto questo al costo speciale di soli 85,00 euro, per un'esperienza di benessere e relax a tutto tondo.

Non c'è momento migliore per rigenerarsi e prendersi cura di sé stessi che durante le festività pasquali, quando il ritmo frenetico della vita quotidiana si calma e ci permette di dedicare del tempo prezioso al nostro benessere. Approfittate di questa occasione per regalarvi un momento di puro relax e rigenerazione, lasciandovi trasportare dal dolce suono delle nostre acque termali e dall'abbraccio benefico dei nostri trattamenti.

Vi aspettiamo!
Rimaniamo in contatto
Lascia la tua email per essere informato sulle nostre iniziative e promozioni!
Preferenze cookie
0